literature

L'altro Ultimate Muscle Cap 12

Deviation Actions

ClowRheed's avatar
By
Published:
326 Views

Literature Text

Rheed guardò stupita Kid mentre resisteva alla serie di pugni del cavaliere. Si chiedeva come tutto questo potesse essere possibile.

"Ahahahaah! Penso che per te sia la fine Kid Muscle!" disse ridendo Kevin
"Io non credo proprio!"

E si liberò dalla stretta del cavaliere e gli diede un calcio in faccia. Kevin barcollò e dopo cadde; il colpo gli aveva fatto perdere l'equilibrio. Intanto Warsman si alzò dalla sua sedia e andò vicino al ring per parlare a Kevin:

"Kevin figliolo alzati! Non arrenderti devi resistere! Ricorda tutti i tuoi allenamenti!"
"Warsman..." disse mentre gattonava per andare verso di lui
"Coraggio Kevin, rialzati e pesta ben bene quel pallone gonfiato di Kid Muscle"
"Coff coff..." tossiva il ragazzo
"Devi sconfiggere Kid altrimenti non potrai riportare la tua famiglia al suo antico splendore! I Kinniku hanno sconfitto tuo padre, togliendo alla famiglia Mask tutta la sua gloria! E' arrivato il momento che tu ti riprenda questa antica gloria e sconfigga il figlo di King Muscle! Io credo in te!" continò per incoraggiarlo Warsman

Tutto ad un tratto si vide una scena che non si era mai vista. Dalla maschera di Kevin, iniziarono a scendere delle lacrime; tutti restarono a guardare stupiti perchè non avevano mai visto Kevin (che era sembrato a tutti privo di emozioni) piangere.

"Warsman..grazie per la tua fiducia in me" disse piangendo
"Ascoltami bene ora...ti porgo i libri di tuo padre dove vi sono riposte tutte le sue mosse segrete. Una mossa che non sono stato in grado di padroneggiare in questo momento farebbe al caso tuo. Il suo nome è OLAP...è arrivato il momento che tu la usi contro Kid Muscle" disse mentre gli mostrò la foto di suo padre mentre faceva l'OLAP.
"Ho capito tutto ora..." disse Kevin mentre si rialzò.

Dok e Mak continuavano a commentare:

"Incredibile! Kevin Mask si è rialzato e si sta asciugando le lacrime!" disse Dok
"Non avevamo mai visto Kevin Mask piangere in quel modo" affermò Mak
"Adesso Kid, è ora che tu sappia di cosa sono capaci i Mask! Dovrai pagare per le colpe della tua famiglia!" disse Kevin più furioso che mai.

Rheed intanto, guardava la scena seduta e stringeva la mano di Robin. Era emozionata perchè non aveva mai visto niente di tutto quello che era appena accaduto sul quel ring. Robin stringeva la mano della ragazza perchè anche lui era molto emozionato, perchè finalmente Kevin aveva trovato la forza per andare avanti.

"Guarda bene questo incontro Rheed e non perderti nulla" disse Robin
"Si Robin..." obbedì la ragazza

Kevin aveva deciso di fare l'OLAP per sconfiggere Kid. Dall'inizio del loro incontro, era solo passata mezz'ora e l'incontro tra i loro padri, molti anni fa, era durato di preciso 44 minuti e 44 secondi con la vittoria di King Muscle su Robin Mask.

"Quando ho combattuto contro King Muscle, ho fatto il grave errore di voltargli le spalle quando gli avevo inflitto quel colpo che sembrava finale. Lui ne ha approfittato del momento per sconfiggermi e alla fine c'è riuscito. Se Kevin dovesse commettere lo stesso mio errore per lui sarebbe la fine" spiegò Robin alla ragazza
"Spero solo che sia in grado di fare l'OLAP...è una mossa molto complicata a quanto vedo"
"Si Rheed, sono stato io a spiegarla a tuo padre ma purtroppo non è stato in grado di padroneggiarla a dovere"
"Mi dispiace che mio padre non ci sia riuscito...so che lo hai allenato per poterlo fare battere con King Muscle..."
"Si...sapevo che se lui avesse combattuto contro di King, finalmente avrei potuto recuperare il mio orgoglio e il mio onore che ho perso in quell'incontro"

Rheed strinse la mano di Robin e poi gli disse:

"Sono sicura che il tuo onore è ancora intatto. Non è un incontro di lotta a farlo a pezzi. Sei un grande uomo con un grande cuore Robin, ne sono certa" lo consolò la ragazza

Robin era commosso dalle parole della ragazza, tant'è che versò anche lui qualche lacrima. Rheed non gli aveva detto quelle parole per cercare di consolarlo, ma le aveva dette perchè ci credeva per davvero e sentiva nel cuore le emozioni del padre del cavaliere.
Intanto Kevin, era partito alla carica per afferrare bene Kid per effettuare la presa; afferrò il ragazzo dalle braccia e gliele portò dietro alla schiena nel senso contrario. Lui intanto era balzato sulla schiena di Kid per piegargli le braccia. Era una presa molto dolorosa e il rumore delle ossa si sentiva anche dal posto dove era seduta Rheed.

"Ma che cosa è questo rumore?" chiese scioccata la ragazza
"Sono le ossa di Kid che si stanno spezzando, Rheed" le rispose Robin Mask
"Oh mio dio...che suono sinistro" continuò Rheed

Si sentiva Kid urlare di dolore e Kevin gli disse:

"Cosa c'è Kid? Non vuoi che ti dia una sgranchita alla schiena?"
"Aaa!! Che dolore!" urlò Kid

Kevin continuava a stringere le braccia e a tirarle verso l'alto; era intento a staccargliele. Mentre il rumore delle ossa di Kid si sentiva, Jacline era ancora più scioccata di Rheed e non riusciva a guardare. Fu anche ripresa dal padre che la obbligò a guardare fino all'ultimo.

"E' uno spettacolo terribile, ma anche affascinante" disse Rheed che si era ripresa
"E' vero Rheed, ma questo servirà a ridare onore e gloria alla nostra famiglia" continuò Robin
"Serve cosi tanto dolore?"
"Se Kid vuole smettere di soffrire deve solo arrendersi"
"Non lo farà mai..."
"Lo so...ecco perchè Kevin continua a picchiare duro. Lo vuole vedere schiattare a terra"

Rheed rimase impressionata dalle parole che diceva Robin e nello stesso tempo guardava Kevin in azione. La sua presa stava diventando sempre più dolorosa e violenta, ma lei continuava a guardare senza perdersi una virgola.

"Voglio dirti una cosa Rheed..." disse Robin
"Si Robin"
"Voglio che tu entri nella famiglia Mask"
"Cosa?"
"Si. Verrai accettata..."
"Vorresti che io facessi parte della tua famiglia? Ma perchè?"
"Perchè tu e Kevin siete dei wrestler fantastici e vorrei che restasse insieme"
"E cosa ne sarà di mio padre?"
"Resterà con noi...dovrai fare un'ultima cosa prima di entrare"
"E cioè?"
"Dovrai rinunciare al cognome di tua madre, Diamond"
"Ma come puoi chiedermi una cosa del genere? Il cognome che ho è l'unica cosa che mi resta di mia madre"
"Mi dispiace Rheed...dopo di questo incontro, noi 3 andremo in Russia per gli allenamenti di Kevin. Se verrai con noi, diventerai una Mask"

La ragazza abbassò la testa e fissò il pavimento con gli occhi sbarrati.

*NON VOGLIO RINUNCIARE AL MIO COGNOME MA NON VOGLIO NEMMENO RINUNCIARE A KEVIN...PERCHE' DEVO FARE QUESTA DURA SCELTA? PERCHE! PERCHE!* pensava disperata la ragazza

"Non sei obbligata ad accettare"
L'incontro procede alla stessa maniera. Sia Kevin che Kid, hanno dei colpi molto potenti da sferrare, ma durante l'incontro Robin ha una proposta da fare a Rheed...quale sarà?

Buona lettura ;)
© 2011 - 2024 ClowRheed
Comments5
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Arce78's avatar
Rheed diventerà una Mask?????