literature

L'altro Ultimate Muscle Cap 11

Deviation Actions

ClowRheed's avatar
By
Published:
518 Views

Literature Text

La situazione cominciava a scaldarsi ed il momento in cui Kevin e Rheed si dovevano battere, non era molto lontano. Rheed era emozionata e felice mentre Kevin sembrava normale e privo di emozioni come al suo solito.

"Forza Kevin! E' il nostro momento :D" disse contenta Rheed mentre lo prendeva per un braccio e lo faceva camminare

I due sarebbero dovuti entrare da due posti differenti in modo da essere opposti e non uscire assieme dalla stessa uscita. Il primo ad entrare fu proprio Kevin e il pubblico lo accolse con urla di incitamento. Poi toccava a Rheed che mentre entrava, assunse un'aria molto seria. Tutte le emozioni che aveva mostrato nel corridoio sembrava averle lasciate proprio la. Salirono entrambe sul ring e si guardarono dai rispettivi angoli. A fare da secondino a Rheed c'era Robin Mask mentre per Kevin Warsman. Si erano scambiati i ruoli proprio perchè essendo i loro genitori, conoscevano i loro punti deboli.

"Eccoci qui cari telespettatori. L'incontro di oggi sarà emozionante perchè sul ring vedremo Kevin Mask e Rheed Diamond" disse Dok Nakano
"Precisiamo che i nostri due lottatori appartengono alla stessa squadra percià se uno di loro dovesse vincere il torneo chojin ci sarà ugualmente una vittoria per loro" aggiunse Mack
"E' proprio vero! Tutto dipende da questo incontro e anche da quello dopo, chissà chi vincerà dei due" continuò Dok

Intanto sul ring, Rheed si era alzata per andare a stringere la mano del suo avversario.

"Promettimi una cosa Kevin..."
"Si..."
"Non commettere sciocchezze altrimenti mi perderai per sempre"
"Cosa?"
"E' l'unico modo per impedirti di commettere qualche pazzia che manderà tutto all'aria"
"Va bene...farò come dici tu"
"Buona fortuna"

E ritornarono ai loro angoli. Intanto Ikimon Macmad, suonò il gong aprendo l'incontro. Rheed e Kevin si stavano studiando girando attorno fino a quando si vide Rheed svanire nel nulla. Il pubblico si stava domandando dove fosse finita la ragazza ma tutto a un tratto riapparve dietro alle spalle del ragazzo e gli sferrò un colpo di coda dietro alle ginocchia per farlo cadere. Kevin cadde per terra e Rheed ne approfittò del momento per attaccare ancora una volta.

"Ricorda la promessa che mi hai fatto Kevin!" disse mentre saltava per sferrare l'attacco

La promessa che aveva fatto Kevin a Rheed era molto importante e se lui non l'avrebbe mantenuta, avrebbe perso per sempre la ragazza. Non voleva che questo accadesse e con forza, si rialzò da terra. Quando Rheed stava atterrando Kevin la afferrò per la coda, sapendo che quello era proprio il suo punto debole.

"Ben fatto Kevin!" urlò soddisfatto Warsman
"Rheed cerca di riprenderti!" gli urlò Robin dall'altra parte

Con violenza Kevin la fece atterrare sul ring. La ragazza cadde per terra tramortita e sentiva un po di dolore alla spalla; forse aveva riportato qualche contusione. In quel momento stava pensando all'avvertenza che le aveva dato Kevin la sera prima in riguardo alla sua forza. Era proprio vero che la sua forza era aumentata!

"Scusami Rheed..." disse a bassa voce ma la ragazza lo sentì ugualmente
*ACCIDENTI! HO DAVVERO PRESO UNA BELLA BOTTA...E PENSARE CHE POTEVA ANCHE ANDARMI PEGGIO...CAVOLI CHE DOLORE...LA SPALLA!* pensava tra se e se mentre si rialzava.

"Prima ti ho permesse di afferrarmi per la coda, ma adesso non riuscirai più ad avvicinarti a lei!"
"Cosa vorresti fare?"
"SFERZATE DEL DEMONIOOO!" urlò la ragazza

Era un nuovo attacco che con Kevin non aveva mai sperimentato prima. Di conseguenza il giovane non conosceva quella tecnica. Rheed dava delle violenti sferzate con la coda su tutto il corpo del giovane, colpendolo anche sull'elmo. Quei duri colpi sulla testa gli avevano fatto perdere il senso dell'orientamento e quando Rheed finì di attaccare, il ragazzo barcollava rischiando di cadere fuori dal ring.

"Rheed! non esagerare con i colpi altrimenti non finirà mai come credi!" la riprese Robin Mask sotto voce
"Hai ragione..."

In effetti la ragazza aveva davvero esagerato con quei colpi di coda. Per quanto potesse essere magra, quella coda era come una frusta e poichè alla fine di essa vi era un osso a forma di freccia, i colpi erano ancora più violenti. Kevin si riprese lentamente e quando inquadrò la ragazza, le lanciò un occhiata fulminante.

*BENE...CREDO CHE ADESSO SI SIA ARRABBIATO ABBASTANZA DA METTERMI K.O* continuava a pensare Rheed ma ancora non era finita perchè erano passati solamente 10 minuti.

"Coraggio Kevin! non avere paura di attaccarla! falla a pezzi!" lo incoraggiava Warsman

Intanto era arrivato Ramenman che doveva sedersi nella giuria assieme a Buffaloman, e Starman. Con sorpresa Ramenman vide ai piedi del ring Warsman che stava aiutando Kevin.

"Fermatevi immediatamente!" urlò Ramenman
"Ma che succede?" disse Rheed voltandosi verso la giuria
"Questo incontro non può continuare se quest'uomo resta qui!" ribadì il Ramenman
"Non dica sciocchezza Ramenman! Lui è mio padre!" gli urlò Rheed
"Ma di che diavolo stai parlando principessa?!"
"E' proprio vero, lui è mio padre! Non lo sapeva?"
"Ne sto venendo a conoscenza solamente ora"
"Mi dispiace per lei ma se voi sbattete fuori Warsman allora me ne vado via anche io!"
"Non dire stupidaggini Rheed...non hai idea di chi sia per davvero questa persona e mi chiedo come sia possibile che voi due siate padre e figlia!"
"Non mi interessa cosa ha fatto in passato mio padre! Lui rimane sempre mio padre e non ho nessuna intenzione di abbandonarlo! Se lui è fuori allora lo sono anche io!" aggiunse con sicurezza Rheed

Warsman intanto, era rimasto sorpreso dal gesto della figlia e voleva a tutti i costi che l'incontro continuasse senza alcuna interruzione.

"E va bene Ramenman...se dici che io non devo partecipare come secondino, allora me ne vado!" gli disse Warsman mentre stava camminando verso di lui
"No papà! dove vai resta qui!"
"Fermati dove sei Rheed!"
"Che?"
"Io voglio che questo incontro continui senza problemi. Non commettere sciocchezza per tentare di difendermi! Combatti contro Kevin Mask chiaro?!"
"Ma..."
"Questo è un ordine Rheed!" disse con fermezza il padre

Per un senso di lealtà, anche Robin Mask lasciò il suo posto da secondino per questo incontro. Non era leale lasciare Kevin da solo mentre Rheed invece no. Warsman e Robin, andarono a sedersi vicino a Checkmate per guardare l'incontro.
Kevin e Rheed rimasero di stucco!
L'incontro è appena cominciato, ma subito si vedono i primi problemi quando entra la giuria nello stadio. Che succederà?

Buona lettura ;)
© 2011 - 2024 ClowRheed
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Arce78's avatar
C'è pure Ramenman? Già, cosa succederà???????????